News su gli arredi per ufficio

Divisione Ufficio è lieta di proporre alla sua clientela la vasta gamma di armadi per ufficio ad ante scorrevoli della serie Romolo.

Divisione Ufficio S.a.s. ha il piacere di presentarvi la linea di arredi per ufficio direzionali più apprezzata in molti paesi esteri e oggi disponibile anche in Italia.

Come scegliere gli arredi da ufficio?

Grazie al rinnovato showroom a Milano la nostra azienda ora permette ai propri clienti di pendere visione diretta di una vasta gamma di arredi per ufficio oltre a tutta una serie di servizi e prodotti che metteremo in evidenza passo dopo passo. In una prima fase potresti aver bisogno di tutta una sere di indicazioni utili su cosa scegliere e come arredare il tuo ufficio.

E' per questo che abbiamo sviluppato un'area sul Web da poter consultare liberamente da casa tua.

Come scegliere i mobili da ufficio?

La scelta dei mobili per ufficio non è affatto semplice. Infatti, non si tratta semplicemente di scegliere in base al proprio gusto ma di acquistare dei prodotti che permettano di creare un ambiente di lavoro funzionale alle attività da svolgere ed al numero di operatori.

Altro aspetto da non scartare affatto è dato dal rispetto delle normative vigenti. Ad esempio, la scelta delle sedie ergonomiche va fatta nel pieno rispetto della legge (come abbiamo messo in evidenza nella relativa sezione).

Come scegliere pareti divisorie per ufficio?

Immagina di essere in una stanza con cento persone e di chiedere "Quanti di voi non vedono l'ora di fare lavori in muratura a casa o in ufficio?".

Credi che sarebbero davvero in tanti ad alzare le mani entusiasti? Molto probabilmente no. La vendita di pareti divisorie per ufficio dà una risposta efficace a tutti quelli che vogliono dividere in modo efficiente e razionale degli ambienti di lavoro senza dover buttare giù pareti e, bada bene, senza rischiare di incidere sull'operatività' del gruppo di lavoro.

Come scegliere le poltrone da ufficio?

Il lavoro da ufficio è sempre più diffuso e, più in generale, lo è quello sedentario da scrivania. Ecco perché è importante scegliere sedute e poltrone da ufficio che possano esse considerate un valido supporto durante l'attività lavorativa quotidiana. Molti di noi si alzano dalla sedia dopo ore al PC esclamando frasi tipo "che mal di schiena" oppure "che dolore al collo". Ciò spesso è dovuto ad una postura incorretta che porta i muscoli della schiena o dl collo ad essere inopportunamente contratti.

Come scegliere le scrivanie da ufficio?

In ciascuna delle attività lavorative svolte, è sempre importante poter disporre degli strumenti di lavoro gisti per poter rendere al meglio. Ad esempio, il falegname deve poter utilizzare i migliori utensili per poter lavorare il legno a dovere.

Per questa ragione è importante che chi fa un lavoro d'ufficio possa lavorare in condizioni ottimali grazie a scrivanie da ufficio di grande qualità. Il problema che si presenta spesso è quali scegliere e che criteri seguire. Chiaramente ciascuno di noi ha proprie abitudini e specifiche mansioni da svolgere ma può essere utile sapere che una scrivania ampia e ben ordinata aiuta a ridurre al minimo le distrazioni.

Il nuovo concetto di divisione delle aree all'interno dell'ufficio si chiama parete monovetro.
Le pareti divisorie costituite da una lastra in cristallo alta quanto il locale sono in grado di donare lucentezza agli spazi lavorativi mantenendo la privacy necessaria ad ogni attività.

La tentazione in tempo di crisi di rivolgersi al "mercatone" più o meno blasonato e' sempre forte.
Prezzi bassissimi e offerte con sconti da capogiro ormai si trovano su tutti i cataloghi per corrispondenza ma l'acquisto della scrivania per ufficio giusta e' più che una spesa: è un investimento su voi stessi e sulla vostra attività.

In tempo di crisi mettere a budget somme importante per migliorare l'immagine aziendale, investendo in arredi per ufficio, può risultare difficile.
Il poco credito erogato dagli istituti bancari viene quasi sempre completamente impegnato nel lavoro quotidiano rimandando l'acquisto di mobili e altri accessori per il proprio ufficio.

Un nuovo strumento può venire in vostro aiuto superando questi problemi: la LOCAZIONE OPERATIVA.

Milano e' la piazza economica piu' importante di Italia e' anche la citta dove piu' di altrove si possono trovare le soluzioni di design quando si vogliono acquistare i mobili del proprio ufficio.

Divisione Ufficio di Milano e' da sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le mode che si susseguono nel mondo dell'arredamento per ufficio.

Le poltrone per ufficio vengono troppo spesso considerata un accessorio secondario quando si arreda lo spazio di lavoro
Vengono considerate in ultimo e spesso acquistate con ciò che rimane del budget per arredare l'ufficio.

Guarda un esempio di locazione operativa per l'acquisto dei mobili per ufficio.

N. 1 Scrivania da 160x80
N. 1 Allungo laterale da 80x60
N. 1 Cassettiera 3 cassetti su ruote
N. 2 Mobile basso a due ante
N. 1 Mobile basso ad anta singola
N. 1 Poltrona operativa
N. 2 Poltrona visitatore

Canone mensile per 24 mesi Euro 57,50
Canone mensile per 30 mesi Euro 46,60
Canone mensile per 36 mesi Euro 41,10

Guarda un esempio di locazione operativa per l'acquisto delle pareti divisorie per i tuoi uffici:

Parete divisoria di circa 12 mq parzialmente vetrata.

Canone mensile come da esempio per 24 mesi Euro 120,00
Canone mensile come da esempio per 30 mesi Euro 97,00
Canone mensile come da esempio per 36 mesi Euro 86,00

Alcuni dei nostri clienti, per ottimizzare i costi, preferiscono montarsi da soli gli arredi del proprio studio.

E' per questo che Divisione Ufficio S.a.s. di Milano ha pensato di inserire tra i propri prodotti la linea di mobili per ufficio "Italo".

Milano e' da sempre una piazza molto competitiva con una clientela attenta al particolare. Da sempre questa situazione ci da lo stimolo per trovare arredi per ufficio all'altezza delle aspettative dei nostri clienti sia sotto il punto di vista estetico ma anche da quello tecnico.