Alea introduce importanti novita' in Atreo, la linea di mobili per ufficio operativa più venduta.

Atreo si e' sempre distinta come una serie di arredi destinata ad un pubblico giovane e dinamico che e' attento hai costi ma allo stesso tempo non ci sta a conformarsi in un immagine del proprio ufficio quasi imposto dalla grande distribuzione.

La principale qualità di questa linea di arredi e' da sempre una gamma molto vasta di colori disponibile sulle parti in melaminico e su quelle metalliche senza dimenticare gli aspetti tecnici che una linea di mobili per ufficio destinata alle aree operative deve avere. Infatti i numerosi sistemi di canalizzazione permettono di rendere le scrivanie adatte a qualsiasi tipo di attività.

Da oggi questo prodotto apre le porte anche a zone più di rappresentanza con l'introduzione della gamba in massello rovere chiaro.

I mobili per ufficio direzionali spesso appaiono ingessati in forme e finiture rigide e seriose. Queste caratteristiche non sempre si adattano ad aziende, sopratutto in fase di start-up, dove si vuole dare un immagine più fresca magari con un arredamento che sia caratterizzato da un filo comune a tutti i livelli.

L'introduzione di questa nuova possibilità porta la principale linea di mobili per ufficio di Alea in questa direzione cercando, sempre di piu', di soddisfare le richieste del mercato.

Nel caso foste interessati a saperne di piu' sui mobili per ufficio proposti da Divisione Ufficio di Milano, contattaci utilizzando il form a lato oppure contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.