Quali accessori posso inserire sulla mia scrivania?

Le scrivanie rappresentano il perno centrale di un arredamento di un ufficio. Ne esistono veramente moltissimi modelli con caratteristiche e costi molto diversi.

Le scrivanie rappresentano il perno centrale di un arredamento di un ufficio. Ne esistono veramente moltissimi modelli con caratteristiche e costi molto diversi.

Possiamo suddividere le postazioni lavoro in due grandi categorie: le scrivanie direzionali e le scrivanie operative.

Le prime hanno caratteristiche più funzionali e un aspetto sobrio mentre le seconde possono avere un aspetto sofisticato e di rappresentanza.

Gli accessori comuni sono sicuramente quelli relativi al cablaggio elettrico e dei dati. Tali dispositivi possono essere riassunti con degli sportelli presenti sul piano della scrivania e che danno accesso ad un supporto posizionato subito al di sotto. Anche per questi elementi il costo si diversifica a seconda del materiale con cui sono fatti e alla scrivania per cui sono studiati.

La canalizzazione dei tavoli riunione e' particolarmente importante. Assicuratevi sempre che lo sportellino per l'accesso ai cavi sia apribile da ogni lato del tavolo in modo da garantirne l'accesso a tutti gli utilizzatori.

Un altro accessorio molto importante e' la possibilità di regolazione della scrivania in altezza. Tale optional garantirà il massimo confort all'operatore che a seconda della sua altezza potrà trovare la giusta posizione. Inoltre rende il piano di lavoro usufruibile anche dai disabili senza dover pensare ad una postazione ad-hoc.

Se desideri saperne di più sui modelli di scrivanie per ufficio puoi scrivici utilizzando il form a lato, venirci a trovare nei nostri uffici di Milano oppure contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.