Progettazione gratuita di pareti divisorie a Milano

Nella concezione moderna dei nuovi edifici commerciali di Milano gli spazi forniti sono sempre più spesso privi di pareti interne per una maggiore versatilità.

Nella concezione moderna dei nuovi edifici commerciali di Milano gli spazi forniti sono sempre più spesso privi di pareti interne per una maggiore versatilità.

Per l'acquirente diventa importante progettare in maniera adeguata gli spazi per sfruttare al meglio l'investimento fatto e per creare un ambiente accogliente.

Le pareti divisorie sono prodotti studiati proprio per queste situazioni coniugando flessibilità con un risultato estetico eccellente. La suddivisione con l'alternanza di parti cieche e parti vetrate può aumentare la percezione dello spazio e contribuire a creare un ambiente confortevole.

Tipologie di pareti divisorie e progettazione

Infatti tra le tipologie di pareti divisorie più apprezzate troviamo quella definita "Monovetro" costituita da una lastra unica da terra fino a soffitto oppure la vera e propria parete divisoria con uno spessore di 10 cm circa e dotata di una struttura interna che permette l'aggancio di parti cieche e serramenti.

Diventa quindi importante affidarsi a professionisti che conoscano i prodotti sul mercato e che sappiano sfruttarne a pieno le caratteristiche per progettare uffici funzionali, accoglienti e creati sulle reali esigenze delle aziende che li utilizzeranno.

Divisione Ufficio S.a.s. distributore diretto dei principali marchi di pareti divisorie su Milano, offre gratuitamente il servizio di progettazione mettendo a disposizione il proprio personale e la sua esperienza per trovare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze dei suoi clienti.

Se desideri più informazioni sulle nostre pareti divisorie puoi contattarci utilizzando il form a lato oppure contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.