Nuovi profili per pareti divisorie monovetro

Da una recente statistica le pareti divisorie più vendute a Milano cosi come nel resto di Italia sono quelle che nel settore vengono definite "Monovetro".

Da una recente statistica le pareti divisorie più vendute a Milano cosi come nel resto di Italia sono quelle che nel settore vengono definite "Monovetro".

La parete monovetro consiste in un profilo in alluminio posizionato a terra e a soffitto del locale da arredare con lo scopo di contenere una lastra di cristallo tratificato (5+5 fino a 3 metri di altezza o 6+6 fino a 3,5 metri) con all'interno una pellicola trasparente con capacità di abbattimento acustico.

La trasparenza, punto di forza di questo prodotto, permette di ottenere uffici luminosi senza tralasciare gli aspetti di privacy necessari in alcune stanze. A tal fine, le satinature applicate alla parete divisoria, possono creare la giusta separazione visiva e diventare elemento di arredo anche personalizzato.

I nuovi profili che presentiamo oggi sono di tre tipi:

  • Profilo Slim: molto sottile in modo da impattare il meno possibile sull'effetto visivo della parete divisoria;
  • Profili Glass: squadrato o stondato permettono di risolvere alcuni aspetti tecnici derivati da "Fuoribolla" del pavimento;
  • Profilo Double: Profilo che permette la creazione di una parete divisoria con 2 lastre di vetro per il massimo confort acustico.

Tutti i profili possono essere forniti in tutte le colorazioni per potersi adattare al meglio al vostro arredamento esistente. E' possibile anche l'integrazione di mobili di archiaviazione all'interno della parete divisoria monovetro. Chiedici un consiglio, saremo felici di suggerirti la soluzione migliore.

Se desideri saperne di più su sulle nostre pareti divisorie e attrezzate, scrivici utilizzando il form a lato oppure contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.