Dove trovare a Milano una poltrona giusta per la propria attività?

Scegliere la poltrona per ufficio e' un elemento cardine per rendere comodo il proprio spazio di lavoro.

Scegliere la poltrona per ufficio e' un elemento cardine per rendere comodo il proprio spazio di lavoro.

La maggior parte delle attività prevede di stare seduti davanti al computer per parecchie ore al giorno e la corretta postura è la prima prevenzione contro le patologie della schiena.

Una poltrona per ufficio a norma della legge 81/08 (testo unico sulla sicurezza sul posto di lavoro) deve prevedere determinati dispositivi come l'elevazione in altezza, l'inclinazione dello schienale, la regolazione lombale e un basamento a 5 razze su ruote piroettanti.

La conformità a questa direttiva non garantisce che una poltrona per ufficio sia anche comoda. Divisine Ufficio di Milano mette a disposizione dei propri clienti la competenza da chi da più di 20 anni seleziona i prodotti migliori sotto il profilo del confort e del design.

Nel nostro show-room di via Cevedale 7/A a Milano potrete provare i prodotti proposti valutandone meglio le caratteristiche tecniche e estetiche e il nostro personale vi aiuterà a trovare la sedia più adatta alla vostra attività.

Se desideri maggiori informazioni sulle nostre proposte sulle poltrone per ufficio, scrivici utilizzando il form a lato oppure contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.