Dove trovare a Milano la giusta poltrona per il tuo ufficio

Scegliere la giusta poltrona per ufficio non sempre e' semplice. Il mercato e' pieno di prodotti alcuni più validi altri meno e diventa fondamentale farsi consigliare in maniera adeguata.

Scegliere la giusta poltrona per ufficio non sempre e' semplice. Il mercato e' pieno di prodotti alcuni più validi altri meno e diventa fondamentale farsi consigliare in maniera adeguata.

In tema di poltrone operative per videoterminalisti ci sono anche alcuni aspetti legali e di normative di cui bisogna essere informati.

La sedia da abbinare alla propria scrivania e' un prodotto molto complesso fatto di tecnologia e materiali ricercati. I meccanismi posti sotto la poltrona garantiscono la stabilita' l'ergonomia e le performance facendo in modo che la seduta e lo schienale siano sempre a contatto con la schiena dell'operatore.

L'imbottitura e il rivestimento ne aumentano il confort permettendone l'utilizzo per lunghi periodi senza creare affaticamento. Sotto il profilo legale le sedie per ufficio devono rispettare i dettami della legge 81/2006 in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Infatti le poltrone per videoterminalisti devono avere caratteristiche molto precise per evitare le conseguenze dovute a posture non corrette come il mal di schiena che alla lunga può portare anche a patologie invalidanti. Per queste ragioni e' meglio affidarsi a professionisti che sappiano ascoltare le vostre esigenze e vi propongano le possibili soluzioni.

Noi di Divisione Ufficio di Milano vantiamo un esperienza ventennale nel settore dell'arredamento e grazie all'accordo di distribuzione con le principali case di poltrone per ufficio vi garantiamo la massima professionalità.

Se desideri chiederci un preventivo o ulteriori informazioni sulle nostre poltrone per ufficio, contattaci utilizzando il modulo a lato oppure contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.