Un Oasi dove poter rappresentare la propria azienda

Milano è sempre di più il fulcro italiano delle nuove tecnologie. Le aziende di consulenza di questo settore sono sempre piu' esigenti e attente all'immagine che trasmettono ai propri cliente, ma anche al benessere dei collaboratori.

La progettazione della nuova sede del nostro cliente è stata frutto di un continuo confronto fino a definire ogni dettaglio dell'arredo istallato e con piena soddisfazione del risultato finale. 

Colorazioni tenui e ergonomia centrano l'obbiettivo di dare un ambiente comodo che favorisca la produttività e la collaborazione.

Nella società moderna sempre di più si può affermare che è l'abito a “fare il monaco”. Nessuno sfugge ai propri preconcetti e tutti tendiamo a giudicare alla prima occhiata.

Ecco perché nel modo professionale arredare con cura il proprio ufficio vuole dire lanciare precisi segnali all'ospite che si sta ricevendo.

 

Oasi è il nuovo sistema direzionale di alta gamma di Alea pensato per uffici e sale riunioni il cui scopo è di massima rappresentanza. 

Oasi: caratteristiche e materiali

Le scrivanie, con inserti in acciaio verniciato e un sistema di canalizzazione all'avanguardia, nella versione base possono essere in 18 finiture melaminiche.

Con a disposizione il giusto budget, sono disponibili anche in impiallaciato legno mixato con inserti in gres porcellanato o cuoio di diverse finiture.

Molto bello e degno di nota il sottomano in pelle che nasconde un vano portaoggetti incassato nel piano.

A disposizione della gamma ci sono anche armadiature che riprendono il design e le finiture della scrivania.

I tavoli riunioni sono disponibili in moltissime misure a partire dal 120x120 cm con gambone centrale in folding, cavo all'interno per permettere l'elettrificazione, fino a oltre 6 metri con forme rettangolari o a “botte”.

Per poter consultare tutte le nostre soluzioni di mobili operativi e direzionali visita la sezione Arredi Ufficio in home page.

Nel caso volessi saperne di piu' su Divisione Ufficio di Milano e sugli arredi proposti Ti prego di non esitare ad usare uno dei riferimento qui sotto.