Alea Office

Dal 1973 Alea è una azienda leader nel mercato dell'arredamento per ufficio. L'azienda produce linee direzionali, sistemi operativi e elementi d'arredo, tutti caratterizzati da un design inconfondibile. Ciò che da sempre distingue Alea è la possibilità di fornire un arredo personalizzato, originale nelle sue configurazioni e con un ampia gamma di finiture proposte. La sede e la produzione si trovano in provincia di Pordenone, in uno dei distretti produttivi più dinamici e qualificati d'Europa.

Lo stabilimento, distribuito su 15.000 metri quadri coperti, vanta i più recenti sistemi produttivi. La sede è stata di recente ristrutturata e ospita gli uffici direzionali, commerciali, tecnici e amministrativi nonché aree meeting e sale consiliari dove vengono ospitati i clienti.

L'azienda opera secondo la logica della massima soddisfazione per il cliente coordinando una produzione "just in time" e un gruppo di fornitori che le consentono di rispondere rapidamente alle richieste della committenza, anche a quelle più articolate.

Grazie a questa organizzazione Alea riesce a rispondere prontamente alle esigenze di arredamento di ogni tipo di realtà con mobili sempre al massimo delle aspettative.