Fonoassorbenza e abbattimento acustico

Divisione Ufficio di Milano sa bene che l'elemento principale per garantire confort al posto di lavoro e' la seduta. La poltrona per ufficio e' l'elemento di arredo con il più alto contenuto tecnologico. Infatti e' i coniugarsi di parti fisse e mobili meccaniche che permettono all'operatore di regolare alcuni parametri a beneficio del suo confort.

Quante volte vi siete lamentati del tono di voce di un vostro collaboratore, del fatto che non riuscite a parlare al telefono perché disturbati dai rumori dell'ufficio?

Divisione Ufficio S.a.s. con un adeguata progettazione dell'arredamento e l'utilizzo di materiali appropriati su mobili e pareti riesce a far si che i fastidiosi riverberi possano essere sostanzialmente ridotti riuscendo a creare postazioni, anche vicine tra loro e in spazi piccoli dove gli operatori non si diano fastidio a vicenda.

L'utilizzo dei prodotti di fonoassorbenza e fonoimpedenza non e' limitato ai soli uffici. Il loro utilizzo spazia dalle sale dei ristoranti, le sale riunioni per videoconferenza dove i riverberi potrebbero rendere difficile la comunicazione tramite microfono, le biblioteche, ecc.

Gli interventi anche sui mobili esistenti saranno non solo di tipo tecnico ma renderanno l'ambiente più gradevole soddisfacendo i gusti più esigenti.

Se desideri maggiori informazioni sulle nostre proposte per ridurre i rumori in ufficio, contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.