Divisione Ufficio s.a.s di Milano è un'azienda con personale qualificato che opera nel settore dell'arredamento per ufficio da più di 10 anni, con l'obbiettivo primario di creare ambienti di lavoro confortevoli, soddisfacendo ogni esigenza di funzionalità, immagine e budget.

La vasta gamma di prodotti trattati spazia dagli arredi operativi, dirigenziali e presidenziali, poltrone ergonomiche ad elevata tecnologia e rispettanti le più severe normative in vigore, pareti divisorie e attrezzate, controsoffitti e pavimenti galleggianti, fino alle scaffalature per magazzino.

L'azienda e' nata nel 2000 da un idea di Roberto Tabacchi, agente di commercio nel settore dell'arredamento per ufficio che da oltre 30 anni rappresenta sulla piazza di Milano e della Lombardia aziende leader nella produzione di mobili e complementi per ufficio.

Assieme a lui collabora anche il figlio Marco che seguendo le orme del padre ha intrapreso nel 1998 la stessa strada affiancandolo prima nella gestione delle rappresentanze e poi come socio di Divisione Ufficio.

La filosofia dell'azienda si basa sulla certezza che nelle attività professionali e' fondamentale presentarsi in maniera da ispirare positivamente l'interlocutore. I progetti realizzati indirizzano il cliente non solo ad una disposizione funzionale dell'arredamento ma, rispettando il budget concordato, anche a dare un immagine che ispiri fiducia e competitività.

Divisione Ufficio s.a.s. collabora come partner privilegiato con i più prestigiosi marchi nel settore dell'arredamento per ufficio. Tale rapporto permette una serie di privilegi che si riflettono direttamente sul servizio ai clienti e sono garanzia di qualità.

Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodottioe servizi, scrivici utilizzando il form a lato oppure contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.