Alea Q18: Il nuovo modo di pensare agli Arredi da Ufficio

Il 2019 e' gia' stato ricco di novità, ma Alea ha deciso che non erano abbastanza e affila le “armi” per il rientro dalla chiusura estiva.
Q18 e' l'elemento di congiunzione tra l'arredamento per ufficio e quello per la casa.

Sempre più spesso si parla di come l'ambiente di lavoro debba assomigliare per confort e design a quello di casa, visto il numero di ore che ci passiamo (spesso superiore rispetto a quelle che trascorriamo nella nostra abitazione).

Non è sempre facile però avvicinare le necessità pratiche di un arredo per ufficio classico a quelle con caratteristiche più estetiche proprie dell'arredamento per ambienti domestici (Vedere Come rendere l’Ufficio Smart per Lavorare da Casa per approfondimenti).

Oggi Alea con la sua nuova linea Q18 prova a scardinare queste logiche progettando una scaffalatura di design che presenta molti punti di forza.

Il primo fra tutti e' sicuramente la flessibilità.

Alea Q18: Flessibità in tutti i dettagli

Pur mantenendo un profilo estetico molto alto è un prodotto destinato all'archiviazione che può avvenire grazie ai ripiani modulabili, ma anche a tutta una serie di accessori come armadietti e cassettiere che permettono di non lasciare a vista quei documenti che necessitano di privacy. 

Q18, grazie al fatto di poter essere configurata anche a tutta altezza, può venire progettata anche come divisorio per suddividere spazi mantenedo la luminosità e il passaggio dell'aria.

A differenza dei classici armadi per ufficio lo schienale non è un elemento fondamentale regalando leggerezza ad ambienti open-space.


La flessibilità è anche nei colori: la struttura è disponibile in 11 colorazioni differenti che vanno poi in abbinamento con le 18 finiture per le parti pannellate di ripiani e madie, ovviamente in tinta con scrivanie e armadiature di Alea.

In questo modo si potra arredare il vostro ufficio con mobili che rappresentino al meglio voi e la vostra attività.

Potete consultare tutte le nostre soluzioni di mobili e arredo uffici a Milano tornando in home page.

Nel caso foste interessati a saperne di più sui Mobili per Ufficio proposti da Divisione Ufficio di Milano contattateci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.